#11 – tempistiche

Devi lavorare anche oggi pomeriggio.
Va bene.
Dobbiamo pulire.
Va bene.
Sotto Natale sarà il delirio.
Va bene.
Dobbiamo mettere le decorazioni.
Va bene.
I turni saranno un disastro.
Va bene.
Aspetteremo Gennaio come le vacanze.
Va bene.
Prendi le sogliole?
Va bene.
Come va?
Va bene.

tempistiche

~ di thefamilyandthefishingnet su dicembre 7, 2007.

9 Risposte to “#11 – tempistiche”

  1. Applauso. Questo è perfetto.

    Per qualche motivo continuo a pensare “Senza Parole”, nel senso della didascalia delle vignette senza testo.

  2. E che se pò dì de più? Bene!

  3. questa faceva parte delle ultime cose di cui.

  4. molto triste ma bello..

  5. hai quasi superato vasco rossi con i Va bene 🙂

  6. io ODIO vasco rossi…
    ;D

  7. anch’io, sopporto più una rissa tra gatti in calore che lui

  8. non posso commentare da te. giusto per.
    e non ho voglia di crearmi un account blogger per risponderti.
    mi perderei nell’ennesima password.
    “al”.
    Al Trist?
    Al Trist mi ricorda Ophelia. Non ho sentito né una né l’altra, cioè, le ho sentite, le conosco, ma non le ricordo. Al Cartografo? Al Scrivo?
    Il pezzo dell’autostrada mi dà sensazione di desgiavù: l’ho già letto altrove, o almeno credo.
    Al-lora, Al-meno.

  9. sbloccato i commenti, “al” non significa nulla.

Rispondi

 
